TAG Heuer – Jenson Button conquista SPA

L’ambasciatore TAG Heuer, Jenson Button, ha riaperto con successo la seconda parte del Mondiale di Formula 1 con una grande performance su uno dei circuiti più avvincenti del Campionato, quello di SPA in Belgio. Seconda vittoria per Button dopo il GP d’Australia, con la vittoria all’Hungaroring di Hamilton salgono dunque a tre i Gran Premi conquistati in questo combattutissimo mondiale dal Team Vodafone McLaren Mercedes, che compete per il mondiale costruttori.

“E’ stato insolito applicare la strategia di un unico pit stop. Al dodicesimo giro il team mi ha chiesto come sentissi la monoposto, ho risposto che stava andando sempre meglio, quindi abbiamo deciso di aspettare fino al ventesimo giro prima di fermarci. Abbiamo bisogno di fare punti per entrambi i campionati, piloti e costruttori, ed è esattamente quello che ho fatto oggi. Sono un giocatore di squadra, mi piace lottare per il team” dichiara Jenson Button.

Jenson Button indossa sul podio TAG Heuer Carrera Calibre 1887 43mm, mentre la sua fidanzata Jessica Michibata partecipa ai festeggiamenti con al polso il suo TAG Heuer Formula 1 Lady Steel & Ceramic Pavé.

it_IT