Il nuovo Marine Royale con allarme di Breguet

 

Breguet Marine Royale 5847
Breguet Marine Royale 5847

La collezione Marine di Breguet presenta al pubblico una novità assoluta: il modello Marine Royale 5847 con allarme, dedicato ai sub professionisti e non solo. Disponibile con cassa in oro rosa o bianco, è animato da un movimento meccanico a carica automatica ed è garantito impermeabile fino a 30 atmosfere. Sul quadrante in oro rodiato nero, decorato a guilloché e con motivo a onde, le indicazioni sono luminescenti per accentuare la leggibilità delle indicazioni anche nelle acque più buie: in particolare, gli indici delle ore, così come le lancette di ore e minuti, sono rivestiti di SuperLuminova. La lunetta girevole unidirezionale è anch’essa dotata di indicatore luminoso. La corona che regola l’allarme e il pulsante che l’aziona sono in oro, rivestiti in caucciù per facilitare la regolazione, un fattore questo che conferisce all’orologio un carattere decisamente moderno e sportivo.

 

 

 

 

Per informazioni: Swatch Group Italia, tel. 02/575971.

 

 

Caratteristiche tecniche:

 

Cassa rotonda in oro rosa 18 carati con telaio finemente scanalato. Fondello inciso a mano a «guillochage» e con vetro zaffiro. Diametro: 45 mm. Anse arrotondate e saldate, barrette avvitate. Dente d’arresto della lunetta girevole unidirezionale a forma d’onda all’altezza delle 3h. Lunetta girevole unidirezionale con riferimento luminoso. Pulsante d’avvio della suoneria, rivestito di caucciù, all’altezza delle 8h. Corona di regolazione dell’allarme, rivestita di caucciù, all’altezza delle 4h. Corone a vite. Impermeabile fino a 30 bar (300 m).

Quadrante in oro 18 carati rodiato nero inciso a mano con decorazione a «guillochage» in forma di onde, numerato individualmente e firmato BREGUET. Giro delle ore con numeri romani applicati placcati oro rosa e puntini luminescenti. Al centro, lancetta triangolare per regolare la suoneria. Indicatore della riserva di carica della suoneria in una finestrella posta tra le 9h e le 11h. Indicatore d’avvio della suoneria in una finestrella rotonda all’altezza delle 12h. Datario all’altezza delle 6h. Lancette BREGUET a “pomme évidée” in oro 18 carati sfaccettate, con materiale luminescente.

Movimento meccanico a carica automatica con allarme, numerato e firmato BREGUET. Cal. 519R. 12 linee. 36 rubini. Riserva di carica: 45 ore. Massa oscillante in oro rosa 18 carati incisa a mano a «guillochage». Frequenza: 4 Hz. Scappamento ad àncora in linea. Bilanciere con viti di regolazione. Regolato in 5 posizioni.

Cinturino di caucciù.

Disponibile anche in oro bianco 18 carati e con cinturino in pelle.

 

it_IT