Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio a New York con TAG Heuer

Gli ambasciatori TAG Heuer Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio hanno unito per la prima volta le loro forze a favore di UN Women e delle vittime dell’uragano Sandy nel corso di un evento benefico esclusivo che si è tenuto sabato 10 novembre a New York, nella spettacolare Cullman Hall of the Universe dell’American Museum of Natural History. L’occasione: la presentazione della nuova collezione TAG Heuer Link.

 

Nel corso della manifestazione, l'attrice americana ha indossato la Link Lady Trilogy composta da orologio, anello e bracciale in acciaio con l’iconica maglia ad S. Le royaltie di vendita di questa linea esclusiva andranno a favore di UN Women, entità dell’ONU per la promozione dell’uguaglianza di genere e dell’empowerment femminile e di cui Cameron Diaz è ferma sostenitrice. Leonardo DiCaprio ha indossato il nuovo cronografo TAG Heuer Link Calibre 16 a lui dedicato e personalizzato sul fondello con il suo autografo. Il ricavato di questo modello sarà devoluto a favore di Green Cross International, organizzazione di tutela ambientale che opera a livello internazionale, sostenuta dalla star hollywoodiana.

 

Per ciascuno dei 510 ospiti dell’evento, TAG Heuer ha devoluto 100 $ a favore di New York Cares, l’associazione benefica che si sta prendendo cura delle vittime dell’uragano Sandy e 100 $ a favore di UN Women.

 

“I nostri cuori e le nostre preghiere sono per le vittime dell’uragano Sandy,” ha dichiarato Jean- Christophe Babin, Presidente & CEO TAG Heuer. “La loro forza nell’affrontare le avversità è di ispirazione per noi così come per le comunità in tutto il mondo che stanno offrendo il loro supporto. Siamo fieri di essere a fianco di New York Cares, la più grande organizzazione locale di volontariato che sta prestando il proprio aiuto a coloro che hanno subito la violenza di questo devastante uragano.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics