Jaeger-LeCoultre in asta a Venezia

Jaeger-LeCoultre in asta a Venezia

Sarà celebrata oggi, 28 agosto, alle 19.45 presso Palazzo Querini Dubois, nella prestigiosa sede della Biennale di Venezia (in occasione dell'apertura dell'annuale Festival del Cinema), l'asta organizzata da Jaeger-LeCoultre con la collaborazione della Casa d'Aste Antiquorum, a sostegno del fondo per il restauro dei film della Biennale di Venezia.

In particolare, i ricavati dell'asta andranno a integrare l'impegno della Jaeger-LeCoultre per il restauro della pellicola "Uomini che mascalzoni", del 1932 (film proiettato alla prima edizione della Mostra del Cinema di Venezia).

Per questa speciale asta, la Jaeger-LeCoultre ha ideato una collezione del celebre Reverso: 6 modelli, personalizzati sul fondello dall'incisione delle firme di altrettanti personaggi famosi (in foto: Oliver Stone, Valentino Rossi e Sergio Castellitto).

Come sempre, sarà possibile partecipare all'asta online, via telefono o con offerte scritte e, ovviamente sarà possibile seguire l'asta in diretta sul sito Antiquorum, dove si può già sfogliare il

catalogo dell'asta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics