Jaeger-LeCoultre in asta a Venezia

Jaeger-LeCoultre in asta a Venezia

Sarà celebrata oggi, 28 agosto, alle 19.45 presso Palazzo Querini Dubois, nella prestigiosa sede della Biennale di Venezia (in occasione dell’apertura dell’annuale Festival del Cinema), l’asta organizzata da Jaeger-LeCoultre con la collaborazione della Casa d’Aste Antiquorum, a sostegno del fondo per il restauro dei film della Biennale di Venezia.

In particolare, i ricavati dell’asta andranno a integrare l’impegno della Jaeger-LeCoultre per il restauro della pellicola “Uomini che mascalzoni”, del 1932 (film proiettato alla prima edizione della Mostra del Cinema di Venezia).

Per questa speciale asta, la Jaeger-LeCoultre ha ideato una collezione del celebre Reverso: 6 modelli, personalizzati sul fondello dall’incisione delle firme di altrettanti personaggi famosi (in foto: Oliver Stone, Valentino Rossi e Sergio Castellitto).

Come sempre, sarà possibile partecipare all’asta online, via telefono o con offerte scritte e, ovviamente sarà possibile seguire l’asta in diretta sul sito Antiquorum, dove si può già sfogliare il

catalogo dell’asta.

it_IT