Longines – Accordo di sponsorizzazione decennale con la FEI

La Fédération Equestre Internationale (FEI) e Longines hanno siglato un accordo di sponsorizzazione in base al quale il marchio diventa il primo “top partner” della FEI, in qualità di Cronometrista Ufficiale e Orologio Ufficiale. La partnership prevede attualmente una serie di diritti relativi agli eventi principali, tra cui la FEI World Rider Rankings di salto a ostacoli, lo status di cronometrista ufficiale della Furusiyya FEI Nations Cupa partire dal 2013 e dei FEI World Equestrian Games™ nel 2018 e 2022. Longines sarà inoltre “title partner” dei FEI World Endurance Championships nel 2016 e 2020.

Longines sarà poi il nuovo sponsor principale della FEI World Cup di salto a ostacoli all'inizio della stagione 2013/2014, a ottobre di quest'anno, e nei prossimi mesi sponsorizzerà anche un programma televisivo della FEI.

Lo status di Cronometrista Ufficiale FEI di Longines spalanca tutta una serie di opportunità per una futura cooperazione per progetti sportivi riguardanti le sette discipline della FEI.

“È meraviglioso dare il benvenuto a Longines come primo 'top partner' della FEI,” ha dichiarato Sua Altezza Reale la Principessa Haya, Presidente della FEI. “Questa è una giornata storica per la FEI e per gli sport equestri. Longines e la FEI condividono la stessa passione per i cavalli e questo accordo a lungo termine è una lampante dimostrazione dell'impegno di Longines nel nostro sport. Siamo felici di accogliere Longines nella famiglia FEI e confidiamo in una collaborazione duratura che potrà giovare in molti modi agli sport equestri.

L'accordo è stato firmato da Sua Altezza Reale la Principessa Haya, Presidente della FEI, e da Nayla Hayek, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Swatch Group, nel corso di una cerimonia ufficiale svoltasi a Losanna.

Translate »
Web
Analytics