Breitling – Transocean Chronograph 38

Design sobrio, dettagli raffinati: la collezione Transocean reinterpreta con gusto decisamente attuale l’estetica dei cronografi anni ’50-’60. Forte di uno stile inconfondibile, questa collezione è diventata rapidamente un classico che sposa prestigio e distinzione. Breitling arricchisce questa sua collezione con un cronografo per signora che con il suo diametro di 38 mm veste con eleganza tutti i polsi, anche i più sottili. La cassa dalle perfette proporzioni, esaltata dalla lunetta bisellata e dalle anse slanciate, è disponibile in acciaio o in oro rosso a 18 carati. Il quadrante finemente lavorato – con indici applicati e contatori con decorazione a spirale – è proposto in tre versioni, che vanno dal nero intenso a all’argenté e al blu notte. Sul fondocassa spicca l’incisione dei due aerei stilizzati che sono stati a lungo il simbolo di Breitling, proprio come l’iniziale “B” d’oro 18 carati che impreziosisce il quadrante. I cinturini di pelle Barenia o di coccodrillo offrono un ampio ventaglio di colori vivaci o classici, mentre il bracciale d’acciaio intrecciato introduce un tocco audace e sofisticato. Modello di eleganza, il Transocean Chronograph 38 si distingue anche per le sue prestazioni: ospita infatti un movimento cronografico automatico con certificato di cronometro rilasciato dal COSC.

Movimento: Calibro Breitling 41, con certificato ufficiale di cronometro rilasciato dal COSC, Movimento automatico, 28 800 alternanze/ora, 38 rubini. Impermeabile fino a 100 m/10 bar. Vetro zaffiro convesso, antiriflesso su entrambi i lati. Diametro: 38 mm.

Quadrante: nero, blu Midnight o argento Mercury.

Cinturino/Bracciale: pelle Barenia, pelle di coccodrillo o bracciale metallico Ocean Classic (acciaio intrecciato, unicamente con la versione cion cassa in acciaio).

it_IT