Eberhard & Co - Chrono 4 Geant Full Injection Limited Edition

Nuova versione dell'iconico Chrono 4 di Eberhard & Co che sfodera un look total black. La cassa in acciaio del modello “Full Injection“ è sottoposta a un trattamento che fa penetrare il carbonio attraverso la superficie fino a una profondità di 30 micrometri, grazie a una diffusione a bassa temperatura, indurendo il metallo e rendendolo più resistente agli urti e all’usura. La colorazione nera con sfumature “canna di fucile” è data dal trattamento DLC – Dianoir. Si tratta di un' edizione limitata a 500 esemplari

 

Caratteristiche tecniche

Chrono 4 Geant Full Injection Limited Edition

 

Referenza: 31062. Edizione limitata a 500 esemplari

Movimento: Calibro EB. 250 12 ½ ” – base ETA 2894, cronografo meccanico a carica automatica. Dispositivo Eberhard & Co. con 4 contatori in linea: minuti, ore, 24 ore e piccoli secondi–data, 53 rubini.

Cassa: In acciaio, sottoposta ad una tecnica di indurimento strutturale che diffonde il carbonio a bassa temperatura all’interno dell’acciaio, con una profondità di 30 μm, aumentandone la resistenza agli urti ed all’usura. Con inoltre trattamento al carbonio DLC-Dianoir® che veste la cassa di un colore nero (canna di fucile).

Diametro della cassa: 46 mm

Spessore della cassa: 14,10 mm

Fondello : Inciso, fissato da 8 viti

Impermeabilità: 200 m

Corona: con trattamento al carbonio DLC-Dianoir; corona a vite con paracorona ed elementi in bassorilievo per l’ottimizzazione della presa; personalizzata con lo scudo “E”, emblema della Maison, in bassorilievo.

Pulsanti : Con trattamento al carbonio DLC-Dianoir; a vite, con elementi in bassorilievo per l’ottimizzazione della presa; viti decorative con trattamento PVD nero.

Lunetta: Con trattamento al carbonio DLC-Dianoir, con rotazione unidirezionale, decorata da 6 viti con trattamento PVD nero e riferimenti numerici neri incisi.

Vetro: Zaffiro, antiriflesso.

Quadrante: Nero, con contatori neri sottoposti alla finitura “azurée”, lancette dei contatori rosse. Indici applicati, luminescenti, data a ore 12. Lancetta dei secondi centrali rossa. Scala tachimetrica in KM/H sul rehaut. Placca metallica con lavorazione Côtes de Genève.

Lancette: A forma di daga - scheletrate - con estremità luminescenti

Cinturino: In gomma, con scanalature verticali, personalizzato con lo scudo “E” inciso a bassorilievo - fibbia in acciaio personalizzata “E&C”, con trattamento al carbonio DLCDianoir

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics