Nuovo CEO in Romain Jerome

Manuel Emch
Manuel Emch

Il marchio Romain Jerome ha annunciato la nomina del nuovo CEO: si tratta di Manuel Emch (figlio di Arlette Emch, membro della Direzione Generale di Swatch Group). Classe 1972, Manuel Emch ha iniziato la sua carriera come consulente in business process re-engineering e come marketing manager in FMCG, prima di entrare nel 2001 in Swatch Group, dove si è occupato del rilancio e del riposizionamento del marchio Jaquet Droz. In Swatch Gruop è stato anche membro della Direzione Generale, con la responsabilità di alcuni mercati come la Russia e gli altri Paesi dell’Europa dell’Est, oltra all’Asia Centrale.

Il Consiglio di Amministrazione di Romain Jerome ha espresso grande soddisfazione per questa scelta, potendo contare su un uomo con grandi capacità organizzative strutturali e di costruzione di un marchio. Emch sarà supportato dal team già esistente e dal nuovo direttore vendite Giancarlo Mauritano, ex direttore della distribuzione presso Zino Davidoff.

Manuel Emch ha espresso la sua intenzione di continuare una strategia basata sulle leggende, esplorando questo concetto in nuove direzioni.

it_IT