Assorologi – Gazebo anticontraffazione a Milano

Assorologi ha avviato una importante collaborazione con il Comune di Milano – Assessorati alla Sicurezza ed al Commercio, che ha istituito dei gazebo itineranti nelle diverse zone della città, animati da agenti della Polizia Locale con l’intento di spiegare ai cittadini i rischi derivanti dall’acquisto di prodotti contraffatti. Presso i gazebo oltre ai pannelli esplicativi multilingue sugli effetti della contraffazione a livello economico e sociale, viene distribuito materiale informativo con consigli e suggerimenti per evitare l’acquisto di prodotti contraffatti.

Assorologi ha dato la propria adesione all’iniziativa e ha fornito al gazebo un volantino esplicativo dedicato al tema degli orologi contraffatti, nonché i cartelli riportanti la propria comunicazione istituzionale con il claim “Non tutto quello che si porta al polso è legale – Scegli sempre un orologio originale. Non dare spazio al crimine”.

Il Presidente di Assorologi, Mario Peserico, ha inaugurato il 14 maggio il gazebo di Via Mercanti angolo Piazza Cordusio, insieme all’Assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato Marco Granelli e al Comandante della Polizia Locale di Milano, Tullio Mastrangelo.

Translate »
Web
Analytics