Richard Mille sponsorizza Jules Bianchi al 56° Macao Grand Prix

 

Jules Bianchi

Jules Bianchi

Che Richard Mille abbia un forte legame con il mondo delle corse automobilistiche è ormai un dato di fatto. Ultima sponsorizzazione sportiva in binomio con l'automobilismo,è quella del campione di Formula 3 Euroseries, Jules Bianchi, dell’ART Grand Prix Team al 56esimo Grand Prix di Macao che si è tenuto dal 19 al 22 novembre sul circuito Guia di Macao. Si tratta della seconda collaborazione tra Richard Mille e l’ART Grand Prix Team in questa emozionante corsa su strada in Asia.

Jules Bianchi discende da una famosa famiglia di sportivi del mondo dei motori. Nipote e pronipote di piloti (Lucien e Mauro Bianchi), la sua carriera è iniziata quando aveva solo 3 anni e guidò per la prima volta un go-kart. A soli 20 anni ha già vinto i titoli di “ Drivers’ and Teams’ ” nella Formula 3 Euroseries.

Jules Bianchi è pronto per il GP2 e GP2 Asia con l’ART per il 2010 per farsi gradualmente strada verso la Formula 1. Infatti Jules è stato selezionato dalla Scuderia per entrare a far parte dei giovani piloti collaudatori per la Ferrari Formula 1 – F60 – una sessione di tre giorni a dicembre sul Circuito de Jerez della frontiera in Spagna, insieme con altri tre fra i migliori piloti italiani del Campionato di Formula 3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics