Giorgio Armani – One Night Only Roma

Ieri sera, presso il Palazzo della Civiltà Italiana di Roma, nel quartiere Eur, Giorgio Armani ha presentato un esclusivo evento che celebra l’apertura della nuova boutique Giorgio Armani della Capitale, in via Condotti. Articolato su tre piani per una superficie complessiva di 900 metri quadrati, il negozio, progettato da Giorgio Armani con il suo team di architetti, presenta nove vetrine, ed è diviso in due spazi separati, dedicati rispettivamente alla moda donna e alla moda uomo. Si tratta del secondo negozio Giorgio Armani, dopo quello di Parigi in Avenue Montaigne, a ospitare un’area dedicata agli accessori della collezione Giorgio Armani Privé dove le clienti avranno la possibilità di ordinare borse e scarpe haute couture custom made.

Durante la serata speciale One Night Only Roma svoltasi ieri sera, una sfilata ha presentato la moda Armani a oltre 700 ospiti tra vip, personalità, autorità, stampa locale ed estera. In passerella, in una nuova versione, le collezioni uomo e donna Emporio Armani e Giorgio Armani per la stagione autunno inverno 13/14, e la collezione Giorgio Armani Privè primavera estate 2013. La sfilata è stata seguita da un party esclusivo con DJ set.

Il Palazzo della Civiltà Italiana ospiterà inoltre la mostra Eccentrico, a Roma dopo le tappe di Milano, Tokyo e Hong Kong,  che sarà aperta al pubblico dal 6 al 9 giugno, dalle ore 11.00 alle ore 21.00. In esposizione abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé.

 

it_IT