Garmin – Orologi per la corsa

Garmin propone per tutti gli amanti del running una gamma di GPS da polso che coniugano alta tecnologia a design e glamour: dai toni fluo del Forerunner 610 con schermo touchscreen per i più costanti nell’allenamento, al verde acido del Forerunner 210 per chi in fondo la corsa è anche uno stile di vita. E per chi vuole diventare un runner “a piccoli passi” ecco il semplice e intuitivo Forerunner 10. Tre proposte per diverse tipologie di utente, tutte unite dall’affidabilità della tecnologia Garmin e da uno stile introvabile. Belli da indossare, leggeri e facili da usare, saranno i compagni ideali per un’estate tutta di corsa.

 

 

Forerunner 610

GPS da polso con antenna ad alta sensibilità e schermo touchscreen. Con un solo tocco ogni atleta può monitorare in tempo reale la propria prestazione attraverso numerose funzioni come tempo, velocità istantanea, chilometraggio, frequenza cardiaca, cadenza e molto altro. L’innovativa funzione Virtual Racer™ consente di importare nel GPS da polso la prestazione di un altro utente e di sfidarlo sullo stesso tracciato. Per farlo basta collegarsi a Garmin Connect™, scegliere lo “sfidante” tra uno dei tre milioni di utenti che compongono la community e importare la traccia nel proprio dispositivo GPS. Il nuovo Forerunner 610 Multicolor è disponibile nei migliori punti vendita, con fascia cardio soft-strap e chiave USB ANT+ incluse nella confezione. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 299 euro.

 

Forerunner 210

Il Forerunner 210, una volta acquisito il segnale GPS, tiene traccia del percorso dell’allenamento e fornisce in tempo reale i dati di andatura, distanza, tempo e frequenza cardiaca. È inoltre possibile creare “interval training” personalizzati. Tutti i dati registrati sono scaricabili su Garmin Connect™, la grande web community mondiale dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. Il Forerunner 210 Multicolor è disponibile nei migliori punti vendita, con fascia cardio soft-strap inclusa nella confezione. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 179 euro.

 

Forerunner 10

Garmin Forerunner 10 è il nuovo running watch dedicato a chi si vuole avvicinare al mondo del podismo e del fitness. Bello da indossare, leggero e di facile nell’utilizzo, Forerunner 10 fornirà agli sportivi, in maniera semplice e chiara, dati precisi su velocità, distanza, calorie bruciate e sugli obiettivi personali raggiunti, così da incrementare le prestazioni e monitorare ogni miglioramento. Presente la funzione Virtual Pacer™, l’innovativa funzione che consente di impostare e controllare il valore del passo mantenuto. Virtual Pacer™ compara infatti il passo della propria sessione di corsa a un obiettivo precedentemente fissato. Spesso ai principianti si consiglia di intervallare la corsa con la camminata e il Forerunner 10 avviserà con un segnale acustico la corretta esecuzione della sessione di allenamento. Naturalmente tutti i dati registrati saranno scaricabili su Garmin Connect™, la grande web community dedicata agli appassionati del fitness e dell’outdoor. Disponibile in rosa, verde, viola per le donne; arancio e nero per la versione maschile. Prezzo consigliato al pubblico: 129 euro.

 

Translate »
Web
Analytics