Philip Watch – In mostra a Ischia nella gioielleria Bottiglieri

Nella bella isola di Ischia, all’interno della storica gioielleria Bottiglieri di Via Cortese, saranno in mostra dal 17 luglio al 20 agosto gli orologi del Museo Philip Watch, presentato per la prima volta a Milano lo scorso novembre e diventato itinerante con mostre esibite a Dubai e Abu-Dhabi. Il museo itinerante continuerà il suo viaggio nell’autunno 2013.

La location campana richiama le origini del marchio, nato a Napoli nel 1858 dal connubio tra creatività partenopea e tecnologia svizzera.

Gli orologi del Museo Philip Wacth sono frutto di un’attenta, lunga e continua ricerca, iniziata per la volontà di raccontare l’heritage del brand attraverso esemplari unici che ne ripercorrono la storia. Philip Watch riporta dunque in Campania 150 anni di tecnologia svizzera e design italiano che potrà essere raccontata ai numerosi turisti che in estate affollano l’incantevole isola. La storia di Philip Watch è anche un museo virtuale e un e-book, disponibili per tutti coloro che desiderano conoscere e apprezzare la sua eredità: www.philipwatch.net

 

it_IT