Richard Mille – Nuove partnership con il golf

Richard Mille ha siglato due nuove partnership nel mondo del golf: con la campionessa italiana Diana Luna e con il Lacoste Ladies Open, torneo di cui sarà Partner Principale.

Diana Luna è la prima ambasciatrice sportiva femminile che entra a far parte del team Richard Mille, La giocatrice italiana ha al suo attivo 31 Top Ten, 5 vittorie sul circuito europeo, 5 vittorie nei tornei della PGA d’Italia. Durante il Lacoste Ladies Open, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre prossimo e che avrà per la prima volta Richard Mille come Partner Principale, al suo polso ci sarà un modello RM 007 Titanio.

Il marchio darà inoltre il suo nome al pre torneo Pro-Am che avrà luogo il 25 settembre. Durante i tre giorni di competizione, si sfideranno le 78 migliori giocatrici europee e la vincitrice riceverà un orologio da donna RM 007 Titanio, un pezzo unico, riconoscibile per la sua corona bianca, il cinturino in caucciù bianco e il nome del torneo “Lacoste Ladies Open” inciso sulla carrure.

La nuova partnership permetterà alla Maison, come già avvenuto con gli altri ambasciatori sportivi, di testare e sviluppare un modello progettato per resistere a condizioni estreme, sviluppato con la collaborazione della stessa Diana Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics