Hublot – Appuntamenti d’estate in Costa Smeralda

Il connubio tra Hublot e la Costa Smeralda inizia sbarcando a Porto Cervo. Un grande orologio Hublot, situato sul pontile principale della Marina, accoglie coloro che attraccano e sbarcano a Porto Cervo, mini orologi e decine di bandiere logate Hublot sono dislocati nei vari punti strategici della Marina. Tutto il personale e i marinai della Marina indossano divise con colori e logo Hublot, così come la flottiglia di venti tender bianchi, adibiti al trasporto degli ospiti dalle navi fino al molo, dove la clientela internazionale del marchio può vedere tutte le collezioni nello spazio Hublot presso il Prestige Village di Harrod’s.

Sabato 10 agosto verrà inaugurata una seconda boutique Hublot in Costa Smeralda, all’interno del rinomato Hotel Cala di Volpe, mentre sabato 3 agosto si disputerà presso il Pevero Golf Club l’esclusiva gara “Hublot Cup”.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »