Bulgari apre a Roma un grande negozio dedicato agli accessori

Bulgari apre a Roma un grande negozio dedicato agli accessori

C'eravamo anche noi lo scorso 23 ottobre all'inaugurazione del nuovo punto vendita Bulgari di Via dei Condotti, a Roma, esclusivamente dedicato agli accessori, il terzo in Italia dopo quelli di Milano e Firenze. A presenziare alla serata, numerose celebrità del mondo della cultura, dello spettacolo, dell'arte e dell'imprenditoria romane che si sono lasciate immortalare dagli scatti degli accaniti fotografi, accorsi sul posto per l'occasione.

Situato al civico 62 della storica via nel cuore della Capitale, all'interno di Palazzo Caffarelli, il negozio occupa una superficie di oltre 400 metri quadrati, sviluppati su un unico piano e arredati con lo stile inconfondibile dei punti vendita del marchio, per la presenza del pavimento in pietra di Trani, caratterizzato da un'inedita bicromia ed intervallato da superfici in legno. Ben ventuno le vetrine, cinque delle quali affacciano direttamente su Via dei Condotti e le restanti invece sull'ampio cortile interno, dove per l'occasione sono stati serviti degli ottimi cocktail agli ospiti presenti. L'area dedicata alle borse più preziose e a quelle da sera si trova subito dopo l'ingresso, dopodiché è la volta delle due sale riservate rispettivamente agli occhiali da donna e alle borse da giorno. E per finire le quattro aree contigue in fondo al negozio sono rivolte all'esposizione delle collezioni unisex da viaggio e da lavoro, agli occhiali da uomo, alle cravatte, agli accessori in seta e cashmere, ai gift e agli articoli di piccola pelletteria.

La serata, particolarmente riuscita, si è conclusa con un'ottima cena tenutasi in uno dei lussuosi saloni di Palazzo Doria Pamphilj, su invito di Francesco Trapani, Amministratore Delegato del Gruppo Bulgari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics