SIHH virtuale e non solo con Jaeger-LeCoultre

Dalle 16.15 del 19 gennaio potete collegarvi al sito Internet di Jaeger-LeCoultre per conoscere via webcast le novità del marchio al Salone di Ginevra. In diretta, infatti, sarà trasmessa la presentazione dei modelli da parte del Marketing Director, Stéphane Belmont, seguita da un blog live, nel quale i membri della community online Jaeger-LeCoultre potranno fare domande sulla nuova collezione del marchio.

In aggiunta, i fan saranno in grado di consultare un sito web creato appositamente per tutta la settimana del Salone che pubblicherà le testimonianze rilasciate dai partecipanti chiave di questa kermesse.
Al Salone saranno disponibili anche due strumenti all'avanguardia:
un Tag, disponibile presso la stand Jaeger-LeCoultre, che consente agli utenti iPhone di scaricare l'applicazione Jaeger-LeCoultre iPhone da App Store;

un'innovativa finestra/display con quattro schermi 3D completa questo viaggio all'insegna della tecnologia. Una serie di immagini animate, sospese in aria, metterà in evidenza le principali caratteristiche tecniche dei segnatempo più innovativi del Salone.

Translate »
Web
Analytics