Damiani – Nuova App

In occasione del Natale 2013 Damiani lancia la sua App ufficiale per tablet e smartphone, utile per la scelta del regalo natalizio più appropriato. Scaricabile gratuitamente su iTunes (https://itunes.apple.com/it/app/damiani/id734648483), la nuova applicazione comprende sei sezioni: tre utilitie interattive, per aiutare nella scelta di un gioiello Damiani, e tre propriamente istituzionali. Sono le seguenti:

 

Indossa Damiani

Scattando direttamente dallo smartphone o dal tablet una fotografia del proprio décolleté, del proprio viso o della propria mano, questa sezione dell’app permette di provare a indossare le collane, gli orecchini e gli anelli Damiani per poi condividere l’immagine su Facebook… magari proprio con il diretto interessato!

 

Scopriti Damiani

La sezione dedicata all’individuazione del gioiello giusto: rispondendo ad alcune semplici e divertenti domande su di sé o sulla propria compagna, l’app vi consiglierà quale sia il gioiello Damiani perfetto.

 

Misuratore Dito

La sezione che si caratterizza come una vera e propria utility perfetta per scoprire quale sia la misura delle proprie dita: semplicemente avvicinando il dito alla linea bianca e muovendo avanti o indietro il cursore fino a raggiungere la larghezza corrispondente al dito stesso potrete scoprire quale sia la misura corrispondente dell’anello. Uno strumento ancor più utile per chi desideri regalare un anello alla propria compagna: non potendo misurarne in modo diretto la larghezza del dito, è possibile scoprire quale sia la misura da comunicare al gioielliere semplicemente appoggiando un suo anello sopra al cerchio corrispondente e allargando o stringendo quest’ultimo fino a raggiungere la dimensione dell’anello stesso. Un’ottima soluzione per non sbagliare al momento dell’acquisto!

 

Collezione

Un catalogo fotografico per navigare alla scoperta di tutte le collezioni Damiani. Più di 300 gioielli e tutte le informazioni che li riguardano: nome, caratteristiche, codice e prezzo consigliato al pubblico.

 

Boutique

Uno store locator per scoprire dove siano ubicate tutte le boutique Damiani nel mondo.

 

Damiani

E infine la sezione dedicata alla Maison: la storia dell’azienda, i valori che da sempre la guidano, i riconoscimenti ottenuti e il suo impegno sociale. In quest’area potrete scoprire tutto ciò che ruota intorno al mondo Damiani.

 

it_IT