L’Orologio 230, in edicola da domani e disponibile fin da ora su Apple Store e su ezpress.it

-

La copertina di agosto/settembre è dedicata alla complicazione Hybris Artistica di Jaeger-LeCoultre che racchiude tutto il savoir-faire orologiero della Casa di Le Sentier.

Precisione e impermeabilità: come vengono testati i Patek Philippe a Ginevra prima della loro immissione sul mercato, un esempio di qualità e professionalità illustrato in uno degli articoli di questo numero della nostra rivista.

I muletti per l’estate sono i protagonisti della Guida all’Acquisto de L’Orologio 230: diciotto modelli che non temono il mare, il sole e la vita all’aria aperta.

Nel mese di maggio sei soci de L’Orologio Club sono andati a visitare gli impianti di Ginevra e La Côte-aux-Fées di Piaget per scoprire i segreti di una Casa in grande espansione.

Zenith, una manifattura a 360 gradi: da un lato le nuove collezioni, dall’altro le importanti sponsorizzazioni che la vedono protagonista in ambito sportivo e musicale. Alla Maison di Le Locle è dedicato uno degli articoli di questo numero.

Protagonista di questo fascicolo anche la nuova collezione Marine Diver di Ulysse Nardin, proposta in quattro differenti versioni, tutte in acciaio e con diametro di 44 millimetri.

E ancora… Tante altre rubriche e articoli per soddisfare le curiosità di tutti gli appassionati di orologeria.

Sul web, la versione online de L’Orologio si trova qui e su ezpress.it

it_IT