Fendi Timepieces – Crazy Carats

Beauty Shot_Crazy Carats F106034037B0P02_Black background

Fendi Timepieces presenta il nuovo Crazy Carats, con lussuosi cinturini in visone, realizzati dall’atelier di pellicceria della Maison. Ruotando la corona, sul quadrante appaiono tre diverse varietà di pietre al posto degli indici, per segnare il tempo con eleganza e originalità a seconda del proprio mood. Per la nuova collezione autunno-inverno, quindi, Fendi veste l’iconico Crazy Carats con pregevoli cinturini in pelliccia. Il visone in due colori regala un appeal raffinato e al contempo seducente a questo sofisticato segnatempo. A catturare l'attenzione è anche il quadrante del nuovo Crazy Carats, in bianco avorio o nero, che mette in risalto gli indici costituiti da pietre preziose. Basta girare la corona per rivelare tre magnifiche pietre lucenti - diamanti, zaffiri rosa o blu – e il cambio avviene in un attimo, a seconda del proprio umore. Ognuno dei quattro Crazy Carats di Fendi è tempestato di pietre preziose di un peso fino a sette carati, a seconda del modello. Le donne amano scegliere, per questo la fascia in visone dual-color, applicata su un cinturino in coccodrillo, è proposta in diverse varianti: classico bianco e nero, elegante bordeaux e bianco, grigio scuro e giallo o blu scuro e rosso. Fendi realizza ogni orologio in un'edizione limitata di 50 pezzi. Elegante e raffinato, il nuovo Crazy Carats è pensato per la donna Fendi che ama stupire con accessori originali e di grande effetto.

Specifiche tecniche

Ref. F106034037B0P02

Edizione limitata a 50 pezzi.

Pietre preziose - brillanti bianchi Top Wesselton VVS, zaffiri blu e rosa di qualità AAA (carati ca. 4,09).

Cassa da 38 mm in acciaio inox con vetro zaffiro antiriflesso.

Lunetta con brillanti: ca. 0,726 carati.

Corone in diamanti taglio cabochon: ca. 0,29 carati.

Quadrante bianco avorio, impreziosito da 12 bisellature lucide per porre in risalto gli indici di pietre preziose: ca. 0,56 carati.

3 varianti di pietre preziose a scelta: 11 brillanti, 11 zaffiri rosa e 11 zaffiri blu e 1 brillante fisso a ore 12: ca. 3 carati - (brillanti: ca. 0,912 carati; zaffiri: ca. 2,149 carati).

Lancette color argento

Bracciale/Cinturino - visone blu scuro e rosso per la fascia in pelliccia, realizzata dall’atelier di pellicceria Fendi, applicata su un cinturino in coccodrillo nero.

Chiusura ad ardiglione in acciaio inox.

Movimento al quarzo Swiss Made.

Resistenza all’acqua: 30 metri/3 atm.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics