La prima boutique Versace Jewellery

La prima boutique Versace Jewellery

Dalla collaborazione tra la firma Versace e la società elvetica Vertime, che si occupa della produzione e distribuzione su scala internazionale degli orologi della griffe, nasce a Roma la prima boutique Versace Jewellery, unico punto vendita al mondo interamente dedicato alle collezioni di orologi e gioielli della Casa. Aperto al civico 23 della centralissima Via Bocca di Leone, a pochi passi da Piazza di Spagna e accanto al negozio monomarca Versace, il punto vendita è parte di un progetto di espansione che ha come scopo la nascita di altre boutique in tutto il mondo, insieme al rafforzamento del brand sui principali mercati.

Per gli arredi si è scelto di puntare su rivestimenti in pregiata e morbida pelle bianca, per le pareti che circondano gli espositori-scrigno in cui sono riposti gli orologi e i gioielli della Maison, illuminati dai riflessi di luce provenienti dal sontuoso lampadario in vetro di Murano, un pezzo esclusivo realizzato appositamente per la Casa.

La produzione di orologi Versace comprende modelli sia femminili che maschili: tra questi ultimi, il nuovo V-Diver (in foto), in acciaio e ceramica.

it_IT