Festina – Casting Live

Il prossimo giovedì 11 dicembre dalle 18.30 nella cornice del Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, si svolgerà il casting live promosso da Festina nell’ambito del concorso “Diventa il nuovo volto Festina 2015” lanciato lo scorso 10 novembre. L’iniziativa si svolgerà durante la serata finale che incoronerà il vincitore del talent show più seguito dal grande pubblico.

Per l’occasione Festina allestirà un vero e proprio set fotografico nell’area al primo piano definita “la cameretta”, uno spazio personalizzato che durante tutto l’anno ospita uno speciale decoro e una esposizione permanente delle collezioni del Gruppo.

Ad attendere le amiche del marchio, ci sarà una fotografa professionista pronta a cogliere e immortalare il sorriso o la simpatica smorfia di quante vorranno farsi fare una foto indossando al polso una delle creazioni Festina che l’azienda stessa metterà a disposizione.

Una volta realizzato lo scatto, il team Festina provvederà, in compagnia della protagonista della foto, a caricare l’immagine sul sito festina.realtimetv.it.

Il casting live sarà promosso attraverso una campagna banner che sarà online sulla homepage del sito realtimetv.it nei giorni dall’8 all’11 dicembre 2014 oltre che attraverso un intenso battage social sulla pagina Facebook Festina Italia.

La selezione finale della foto vincente sarà effettuata nel mese di febbraio 2015 da un comitato formato da rappresentanti Festina.

it_IT