Klokers – Klok-01

Ispirato allo strumento del regolo calcolatore, il primo orologio del marchio Klokers, il Klok-01, presenta un quadrante composto da tre dischi rotanti, che indicano l’ora lungo una linea rossa verticale. I dischi – uno per le ore, uno per i minuti e uno per i secondi – ruotano a diverse velocità. La cassa da 44 mm è realizzata con in acciaio. Un sistema di gancio e sgancio brevettato del cinturino ne permette una rapida e facile sostituzione. Klok-01 sarà ufficialmente lanciato nel mese di settembre al prezzo di $389 con un modello di lancio in edizione limitata di 200 pezzi per ogni colore: giallo, grigio e indaco. Per essere aggiornati sulla campagna Kickstarter ed essere inclusi tra coloro che si aggiudicheranno il modello di lancio in edizione limitata a $199, con il 40% di sconto, basterà registrarsi su www.klokers.com.

 

Caratteristiche tecniche

 

Funzioni

Dischi concentrici che ruotano in senso antiorario indicano ore, minuti e secondi. Gancio brevettato che consente di interscambiare facilmente i cinturini.

Quadrante

Indicazione dell’ora: tre dischi concentrici ruotano per indicare l’ora su una linea rossa verticale nella parte superiore del quadrante. I secondi indicati in grigio al centro, i minuti in rosso e le ore in nero lungo il perimetro dell’orologio.

Cassa

Materiale: composito in metallopolimero

Dimensioni: 44 mm di diametro x 17 mm di altezza

Impermeabile: 3 atmosfere

Gancio brevettato: dispositivo di spinta sulla carrure in corrispondenza delle ore 8 per lo sgancio rapido della cassa

Vetro: polimero trasparente antiriflesso con lente d’ingrandimento integrata per l’indicazione dell’ora

 

Movimento

Movimento Ronda con micromotori Lavet che azionano le indicazioni

Cinturino

Gancio brevettato: gancio a sgancio rapido in acciaio inossidabile 316L ipoallergenico spazzolato

Cinturino: 22 mm, vera pelle, studiato per essere indossato con o senza l’orologio

Fibbia: fibbia in acciaio inossidabile

Colori disponibili: pelle nera opaca, pelle nera lucida, pelle color indaco, alcantara color arancio, alcantara color grigio topo e pelle color giallo Newport

 

it_IT