Omega – Daniel Craig in visita alla manifattura

In attesa dell’uscita del nuovo film di James Bond, Spectre, Daniel Craig è andato in visita alla manifattura Omega di Villeret. Insieme a Nick Hayek, CEO di Swatch Group, e Stephen Urquhart, Presidente di Omega, Craig ha potuto ammirare la produzione del nuovo Seamaster 300 “Spectre” Limited Edition, che l’attore indossa nel film. “La cosa che mi ha colpito maggiormente è il fatto che gli orologi siano creati da zero. Dal nulla nasce un orologio funzionante, questa è la vera bellezza. La cosa che mi ha affascinato di più è stato vedere dal vivo la tecnologia e la storia dietro a questo ciclo produttivo” – ha dichiarato,

Per celebrare il nuovo film, fan e collezionisti potranno comprare il modello indossato da 007 in Spectre: il Seamaster 300 sarà infatti in vendita in edizione limitata. Si tratta di una prima assoluta per questa partnership: fino ad ora infatti a omaggiare il legame del marchio con l’ agente segreto sono state utilizzate unicamente edizioni commemorative.

L’orologio è prodotto in serie limitata di 7.007 pezzi ed è disponibile da settembre nelle boutique Omega al prezzo di 6.400 euro.

it_IT