Salvatore Ferragamo Timepieces
Ferragamo Time

image002Si chiama Ferragamo Time la nuova collezione di Salvatore Ferragamo Timepieces, che verrà presentata al pubblico alla prossima edizione di Baselworld. Si tratta di due linee, una al maschile e una al femminile, che rileggono con eleganza il connubio tra design contemporaneo ed eccellenza Swiss Made. La cassa tonda è molto semplice nella versione al maschile, ed è interamente tempestata di diamanti in quella femminile; la corona ottagonale è impreziosita da un’onice nera in entrambi i modelli. Con un look che guarda al mix di texture caro alla Maison, il quadrante accosta una finitura sunray nella fascia esterna a una lavorazione guilloché al centro, che ne accentua la profondità. Più grintosa a livello tecnico, la versione al maschile è animata da un movimento automatico, visibile dal fondello in vetro, mentre quella femminile è al quarzo. Il cinturino, inoltre, enfatizza il mood classy: è declinato in pelle stampa coccodrillo in blu, marrone o nero per l’uomo, per la donna punta sulla morbidezza del vitello in smoky grey, nude o viola. Disponibile in alternativa con bracciale in acciaio, anche bicolore, Ferragamo Time si presenta in cinque referenze maschili e cinque femminili. Questa nuova collezione sarà in vendita da marzo 2016 nelle boutique Salvatore Ferragamo, presso i rivenditori autorizzati oppure on line sul sito ferragamotimepieces.com.

Schede tecniche

Ferragamo Time – Gent
Cassa: Ø 41 mm, acciaio con corona IP gold di forma ottagonale decorata da un onice nera.
Impermeabilità: 5 atmosfere.
Movimento: automatico, 3 sfere (ETA 2824) – Swiss Made.
Quadrante: color sabbia su due livelli, finitura sunray per la parte sterna e una speciale lavorazione guilloché al centro.
Cinturino: blu, in vitello con stampa alligatore – fibbia butterfly.

Ferragamo Time – Lady:
Cassa: Ø 33 mm, bicolore acciaio e IP gold. lunetta tempestata di diamanti (ct. 0,30), corona IP gold di forma ottagonale decorata da un onice nera.
Impermeabilità: 5 atmosfere.
Movimento: quarzo, 3 sfere (RONDA 763) – Swiss Made.
Quadrante: color argento su due livelli, finitura sunray per la parte sterna e una speciale lavorazione guilloché al centro.
Cinturino: viola, in vitello – fibbia butterfly.

it_IT