Maurice Lacroix si mette a nudo

Maurice Lacroix si mette a nudo

Tutto a vista nel Masterpiece Squelette di Maurice Lacroix, con una preziosa cassa in oro rosa che accoglie il calibro ML 134 automatico, interamente visibile anche sul lato quadrante, i cui componenti sono stati scheletrati con massima cura. Molto belle sono le decorazioni: i ponti hanno una superficie rivestita in “oro nero”, un anglage placcato in oro rosa e un decoro colimaçonné. Le viti, con trattamento di superficie PVD color nero, i rubini rossi e le ruote color oro, creano un contrasto sorprendente. Gli indici delle ore applicati a mano, così come le lancette delle ore, dei minuti e la piccola lancetta dei secondi, sono placcate in oro rosa per adattarsi al metallo della cassa. Una speciale metallizzazione color titanio al di sotto del cristallo del quadrante, dà maggiore risalto al cerchio dei minuti e dei secondi.

Scheda tecnica

Movimento: Movimento scheletrato di manifattura Maurice Lacroix ML 134 meccanico a ricarica automatica decorato a mano, 17 rubini, ponti con trattamento di superficie “oro nero”, rifiniture placcate in oro rosa e decorazione di camma, viti rifinite in superficie con trattamento PVD nero, 18.000 alternanze l’ora.

Funzioni: indicazione delle ore e dei minuti con lancette centrali, piccola lancetta dei secondi a ore 9.

Cassa: Oro rosa 18 carati 750; vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso; fondello a vite in vetro zaffiro; resistenza all’acqua fino a 50 m; diametro 43 mm.

Quadrante: Cristallo zaffiro; indici applicati e placcati in oro rosa; anello dei minuti e quello piccolo dei secondi metallizzato; lancette placcate in oro rosa e luminescenti (ore / minuti).

Cinturino: Pelle di coccdrillo cucito a mano con chiusura pieghevole o fibbia in oro rosa 18 carati 750.

it_IT