A. Lange & Söhne premia una Maserati A6 GCS “Best of Show” al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2016

Il 22 maggio Wilhelm Schmid, CEO A. Lange & Söhne, ha consegnato al vincitore della categoria “Best of Show” del Concorso d’Eleganza il Lange 1 Time Zone“Como Edition”. Custodito in un cofanetto esclusivo, l’orologio ha premiato l’automobile più bella della storica competizione, una Maserati A6 GCS del 1954 il cui proprietario ha preferito rimanere anonimo. La cerimonia di premiazione si è svolta durante una Cena di Gala al Grand Hotel Villa d’Este. “Credo che ogni secondo impiegato nella cura e nel restauro di un’automobile classica sia tempo speso bene” – ha dichiarato Wilhelm Schmid. “È un processo prezioso che previene il deterioramento di una splendida opera d’arte e la preserva nel tempo. Per questa ragione siamo orgogliosi di premiare la più straordinaria scultura su ruote con un’autentica opera d’arte per il polso”. Nel corso della giornata, circa 50 partecipanti hanno presentato eccellenti rarità automobilistiche dando vita ad un prestigioso concorso di cui A.Lange & Söhne è sponsor dal 2012.
Realizzato appositamente per l’evento, l’edizione speciale “Como Edition” del Lange 1 Time Zone ha cassa e fondello in oro bianco con inciso a mano lo stemma del Concorso. Omaggio speciale alla località che ospita la manifestazione, l’ora dell’Europa centrale  sul disco girevole delle città è rappresentata da Como.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »