Panerai sostiene la sedicesima edizione di D’Days 2016 

Panerai ha preso parte alla sedicesima edizione dei D’Days al Musée des Arts Décoratifs di Parigi, dedicata all’utilizzo della luce nel design contemporaneo. Dal 30 maggio al 5 giugno, il marchio ha presentato la mostra “Luminor: light from elsewhere” che celebra il lavoro dell’artista Daan Roosegaarde. Tra i festival europei del design, D’Days è conosciuto come punto di osservazione privilegiato, ma anche di scoperta e condivisione delle nuove sfide e delle prospettive che si affacciano nel mondo del design.
Con questa partecipazione il marchio ha consolidato ulteriormente il proprio legame con il design di eccellenza a livello mondiale. La mostra “O’Clock – Time Design, Design Time” organizzata in partnership con la Triennale di Milano, le collaborazioni con la designer spagnola Patricia Urquiola per lo sviluppo del concept creativo delle nuove boutique e la partnership con Design Miami per la
sponsorizzazione dei “Panerai Miami Design Visionary Award” sono altri esempi di collaborazioni passate e presenti di Panerai con importanti realtà artistiche, cui si aggiungono, tra gli altri, il Museo d’Orsay di Parigi, lo Spazio Rossana Orlandi di Milano, London Design Festival e Tokyo Midtown Design Touch.

it_IT