Seiko: orologi da polso a energia solare

Seiko Hybrid

Seiko Hybrid

Il 14 maggio in Giappone è previsto il lancio, da parte di Seiko Watch Corp, di Hybrid, una serie di orologi a energia solare da polso. Già in passato, il marchio aveva celato delle celle fotovoltaiche impilando lastre in resina colorata. Questa volta, invece, ha utilizzato lastre trasparenti in modo da lasciare le celle fotovoltaiche a vista.

Con questo tipo di design Seiko Watch vuole catturare un pubblico giovane, molto sensibile alla problematiche dell’ecologia. Il nome Hybrid simboleggia infatti un’unione tra ecologia e design, e l’azienda ha progettato le varie parti del quadrante in modo che si possano adattare al design delle celle fotovoltaiche. Saranno in tutto dieci i modelli proposti con una range di prezzo che va dai 215 a 283 dollari americani. A completa carica, gli orologi hanno un’autonomia di circa 6 mesi.

 

Comments

  1. Di Greco

  2. Di Eleonora Boneschi

  3. Di andrea

  4. Di Eleonora Boneschi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »