Boutique Omega a Roma

Boutique Omega a Roma

Boutique Omega a Roma

A Via Condotti, a Roma, si inaugura all'inizio di giugno la seconda boutique italiana di Omega dopo quella di Milano. Ben 240 metri quadrati per il nuovo flagship store Omega, distribuiti su tre livelli e collocati in un edificio settecentesco che accoglie anche la splendida Chiesa della Santissima Trinità sulla quale si affacciano alcune delle finestre interne della boutique.

Caratterizzato da elementi tipici dell’architettura romana, lo spazio interno della boutique si armonizza perfettamente con la facciata dell'edificio storico nel quale è inserita. Legno e vetro caratterizzano gli arredi, i cui colori dominanti sono il beige e lo champagne, tonalità neutre per enfatizzare un'eleganza classica e minimal chic.

Al piano terra si trova l'ampia area espositiva e di vendita. Saranno inoltre a disposizione delle sale di vendita più piccole e raccolte dove i clienti potranno ammirare e indossare i prodotti in assoluta privacy. Al piano superiore, si potrà osservare un orologiaio all'opera al suo banco da lavoro, mentre un reparto di assistenza post-vendita offrirà la consulenza di esperti e i servizi di garanzia per tutti i prodotti Omega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics