Le nuove iniziative

club_rid

Continua senza sosta l’attività del primo Club esclusivo per gli appassionati di orologeria.

Rinviata a maggio (causa nube di ceneri sull’Europa) la visita alla manifattura Jaeger-LeCoultre, in aprile la Casa di Le Sentier si è comunque messa a disposizione dei nostri Soci, invitandoli a partecipare a una interessante lezione di orologeria. Nello spazio espositivo della Casa durante il Salone del Mobile, a Milano, gli appassionati si sono cimentati nello smontaggio e rimontaggio di un calibro Jaeger-LeCoultre 875, con gran data e riserva di carica di 8 giorni.

Nei prossimi giorni, 12 fortunati lettori de L’Orologio iscritti a L’Orologio Club visiteranno le manifatture IWC e, finalmente, Jaeger-LeCoultre. Qui potranno scoprire i segreti della fabbricazione, della finitura e dell’assemblaggio degli orologi meccanici delle due Case, parlare direttamente con gli orologiai e i manager delle aziende e, non da ultimo, visionare tutte le novità 2010 dei marchi.

PROSSIMAMENTE

Non finisce qui…

Per il prossimo 6 giugno è infatti prevista una nuova visita in manifattura, grazie alla collaborazione con la Casa tedesca Montblanc, che aprirà al Club le porte degli atelier Montblanc Minerva.

E’ un’occasione unica per osservare dal vivo lavorazioni artigianali di altissima precisione e scambiare quattro chiacchiere con il maestro orologiaio Antonio Cabiddu, responsabile della produzione di alta gamma della Casa.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione. Aderire a L’Orologio Club è facile. Andate su www.orologioclub.it e seguite la procedura di iscrizione. La quota annuale è di 300 euro e dà diritto a partecipare ad almeno una visita in manifattura durante i 12 mesi, senza spese aggiuntive.

Scriveteci pure all’indirizzo club@argoeditore.net.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »