Asta on-line per tre orologi Maurice Lacroix di design

Maurice Lacroix Pontos Decentrique Neil Barett

Maurice Lacroix Pontos Decentrique Neil Barett

Si è aperta il 13 maggio sui siti www.mauricelacroix.com e su www.wallpaper.com l'asta per tre esemplari unici del Pontos Decentrique GMT di Maurice Lacroix, disegnati da tre famosi designer. I tre designers, interpellati da Maurice Lacroix in collaborazione con Wallpaper, sono il francese Gwenaël Nicolas, il creatore multimediale Arik Levy e lo stlista Neil Barrett. Queste le loro personali interpezioni: noir e metallica per Nicolas rappresentante i cinque continenti; multi-livello per Levy, rivestita in pelle per Barret.

Il ricavato della vendita all’asta, che si chiuderà il 19 giugno, verrà devoluto in beneficenza a tre associazioni caritative scelte dagli stessi designers. Arik Levy ha scelto Sinjia-Ton, a favore dei bambini di strada del Mali; Nicolas donerà i proventi all’associazione umanitaria Medici senza Frontiere; Barrett all’organismo internazionale Oxfam. 

La base d’asta è di 4.250 euro per ciascun orologio. Chi desiderasse fare un’offerta deve registrarsi e indicare il proprio nome, le proprie coordinate e, ovviamente, l’ammontare dell’offerta di acquisto (i termini e le condizioni devono essere accettati prima di inserire l’offerta).

Il sito www.mauricelacroix.com verrà aggiornato nell’istante in cui viene proposta l’offerta più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Web
Analytics