Avvicendamenti

Dal 1 aprile 2017 Nicolas Baretzki sarà Ceo di Montblanc. L’attuale Ceo, Jérôme Lambert, diventa Head of Operations, responsabile per i servizi centrali e regionali di tutte le Maison del Gruppo Richemont al di fuori dei settori della gioielleria e dell’orologeria. “Sono molto felice che Nicolas Baretzki diventi nuovo Ceo Montblanc” – ha dichiarato Lambert. “ Baretzki ha avuto un ruolo importante nel successo dello sviluppo del marchio negli ultimi anni e sarà la persona giusta per assicurare la continuità della strada intrapresa”. Laureato all’HEC (Ecole des Hautes Etudes Commerciales) a Parigi, Nicolas Baretzki ha iniziato la sua carriera in Cartier dove ha ricoperto diverse funzioni, tra Marketing e General Management, per otto anni. Dal 2002 per Jaeger-LeCoultre ha ricoperto il ruolo di International Sales Director, fino al 2013 quando è passato in Montblanc come Executive Vice President Sales.

La nuova nomina fa parte del processo di cambiamento nell’ambito della più grande revisione del management di Richemont degli ultimi tempi, dovuta alla flessione delle vendite di orologi di lusso e degli articoli di pelletteria. “Una sola persona non può essere responsabile, non è corretto” – ha dichiarato il Chairman di Richemont, Johann Rupert. “Non avremo mai più una figura simile di Ceo. È arrivato il momento per noi di lasciare spazio a una nuova generazione”.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »