Omega alla Coppa America

Omega sostiene Emirates Team New Zealand nella 35a edizione dell’America’s Cup e presenta due nuovi orologi.
Il primo, lo Speedmaster X-33 Regatta ETNZ Limited Edition, è proprio il modello che sarà indossato a bordo dai membri dell’equipaggio. Realizzato in titanio spazzolato grado 2, ha il quadrante nero con visualizzazione digitale delle informazioni. Animato da un movimento cronografo multifunzione al quarzo, il calibro Omega 5620, è prodotto in edizione limitata di 2017 esemplari.
L’altro modello, il Seamaster Planet Ocean ETNZ “Deep Black” Master Chronometer, ha la cassa in ceramica nera e la lunetta in ceramica con scala graduata in LiquidMetal, che mette in evidenza i 15 minuti di countdown pre-gara: i primi 10 minuti e lo Start sono in caucciù blu e rosso (i colori della bandiera neozelandese) e gli ultimi 5 minuti in LiquidMetal. È equipaggiato con il calibro Omega Master Chronometer 8906.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »
Web
Analytics