Bell & Ross BR 03-94 Aéro GT Orange

G57-05-BR03-AeroGT-orange-decor-map01-G57-TOUT.tif-1600

Trae ispirazione dalla concept car Aéro GT ideata da Bell & Ross il nuovo BR 03-94 Aéro GT Orange, sportivo cronografo con cassa di forma in acciaio da 42 mm. Prodotto in una serie limitata di 500 pezzi, ha il quadrante scheletrato con particolari arancioni che mostra alla vista il movimento, calibro BR-CAL.319, meccanico a carica automatica. Lo stesso movimento è visibile anche dal lato fondello, grazie all’impiego di un vetro zaffiro. In zaffiro, ma sottoposto a trattamento antiriflesso, è anche il vetro posto a protezione del quadrante. Su quest’ultimo, trovano posto tre contatori supplementari (per le ore crono al 6, per i minuti crono al 9, per i secondi continui al 12), oltre al datario a finestrella. Impermeabile fino a 10 atmosfere, viene abbinato ad un cinturino in vitello nero traforato. Per ulteriori informazioni:

https://www.bellross.com/our-collections/Instruments/br-03-42-mm/br-03-94-chronographe/br-03-94-aero-gt-orange

Caratteristiche tecniche

Movimento: calibro BR-CAL.319. Meccanico automatico.

Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi a ore 12. Data. Cronografo: contatore delle 12 ore a ore 6, contatore dei 30 minuti a ore 9, secondi del cronografo al centro. Scala tachimetrica sul réhaut.

Cassa: diametro 42 mm. Acciaio lucido-satinato. Fondello con apertura in vetro zaffiro, centrato sul bilanciere.

Quadrante: scheletrato. Indici in metallo applicato riempiti di Superluminova®.Lancette delle ore e dei minuti in metallo scheletrate riempite di Superluminova®. Ponte del movimento arancio anodizzato.

Vetro: zaffiro trattato antiriflesso.

Impermeabilità: 100 metri.

Cinturino: vitello nero traforato con bordino arancio e tela sintetica ultraresistente nera.

Fibbia: ardiglione. Acciaio lucido-satinato.

Prezzo al pubblico: euro 7.900.

 

Translate »
Web
Analytics