Emporio Armani e Shawn Mendes: lancio della prima collezione di smartwatch touchscreen

EMPORIO ARMANI SHAWN MENDES COME TOGETHER TO LAUNCH THE FIRST TOUCHSCREEN SMARTWATCH COLLECTION (2)Nuova collaborazione tra Giorgio Armani e il giovane cantautore Shawn Mendes, per il lancio della prima collezione di smartwatch touchscreen e dei nuovi modelli smartwatch hybrid per la linea Emporio Armani Connected. Shawn Mendes, appena diciottenne, è stato indicato da Time Magazine come uno degli “adolescenti più influenti” del 2014, 2015, 2016 e, sempre nel 2016, Forbes lo ha incluso nella sua classifica “30 sotto ai 30”.
La nuova collezione comprende touchscreen e hybrid smartwatch, compatibili sia con i telefoni iOS®, che AndroidTM, con sistema operativo Android WearTM 2.0, la piattaforma smartwatch di Google e la piattaforma smartwatch Qualcomm® Snapdragon WearTM 2100. Gli utenti sono sempre aggiornati tramite visualizzazione di messaggi e notifiche direttamente sull’orologio, con display personalizzabili e cinturini intercambiabili per un perfetto abbinamento al look desiderato.
Queste alcune delle funzionalità:
Scelta tra otto display e abbinamenti cromatici e, grazie alla micro app Saved Faces, possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look.
Monitoraggio dell’attività: connessione alle app preferite con funzione di contapassi, corsa e obiettivi di fitness. Personalizzazione dei cinturini con undici diverse opzioni, tra cui acciaio inossidabile, pelle e silicone, facilmente interscambiabili con sistema a sgancio rapido.
Download diretto sull’orologio di applicazioni di terzi da Google PlayTM Store.
Musica in streaming da controllare direttamente sull’orologio tramite la app Google
Play Music: si può accedere alla raccolta di musica digitale ovunque ci si trovi.
Google Assistant: controlla il meteo, imposta un promemoria e si ottengono indicazioni stradali con la semplice pressione di un pulsante.
Display AMOLED (active-matrix organic light-emitting diode) per una visualizzazione nitida e completa.
Ricarica wireless.

La campagna è stata lanciata il 17 giugno a Milano nell’ambito della Settimana della Moda e in concomitanza con la sfilata Emporio Armani Uomo. Toronto, la città natale del cantante, ha fatto da sfondo alle immagini scattate dalla fotografa Sabine Villiard e ai video diretti dal regista Alex Courtès.
La nuova collezione di smartwatch sarà disponibile a partire dal 14 settembre su armani.com, oltre che presso i negozi Emporio Armani e department store selezionati in tutto il mondo.

it_IT