Gli orologi TAG Heuer al cinema

image005

TAG Heuer ha annunciato una partnership globale con MARV films e 20th Century Fox nel nuovo film del regista Matthew Vaughn, “Kingsman: Il Cerchio d'Oro”, che uscirà nelle sale il 22 settembre, 2017. Il Connected Watch di TAG Heuer è l'Orologio Ufficiale dei Kingsman. Nel nuovo film, gli agenti Kingsman saranno tutti dotati di orologi TAG Heuer. Il TAG Heuer Connected sarà anche incluso nella collezione Kingsman in vendita su Mr Porter, il premiato portale di vendita per lo stile maschile, a partire dal 6 luglio.
Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione orologi del Gruppo LVMH, ha dichiarato: "Kingsman è sinonimo di esplosioni, azione, risate e, naturalmente, eleganza. Il suo cast di giovani attori è da sogno – uomini che non temono nulla. Questo abbinamento si addice perfettamente al mercato target di TAG Heuer. Questa partnership ci aiuterà ad avvicinarci ancora di più alla nuova generazione. Il primo film della serie è stato un grande successo e siamo fieri e onorati di vedere gli eroi del secondo film indossare pezzi iconici della collezione TAG Heuer."
Gli orologi indossati dai protagonisti svolgono un ruolo decisivo in “Kingsman: Il Cerchio d'Oro”,
essenziale per il successo della missione degli agenti Kingsman. Occorrevano orologi in grado di resistere a tutto, dalle riprese subacquee, alle scene di lotta o a quelle più acrobatiche. Gli spettatori vedranno gli agenti Kingsman indossare il TAG Heuer Connected e il Monaco Calibro 11, indossato dagli agenti americani Statesman.

Translate »
Web
Analytics