Gli appuntamenti di ottobre 2017

Non perdete le prossime visite con L’Orologio Club. Il 3 e 4 ottobre si andrà alla scoperta della manifattura Jaeger-LeCoultre e del suo savoir-faire orologiero. Sarà anche un’occasione per ammirare dal vivo le collezioni Geophysic, Reverso Tribute e Rendez-Vous presentate all’ultima edizione del Sihh. Otto i posti disponibili, con partenza da Roma e Milano. Saranno accettate le prenotazioni pervenute entro lunedì 11 settembre 2017.
Poco dopo, il 17 e 18 ottobre sarà la volta della visita alla manifattura Hublot che aprirà le sue porte a cinque soci selezionati tra tutti coloro che invieranno la domanda di partecipazione entro lunedì 18 settembre 2017. Gli ospiti potranno assistere ai processi di produzione e assemblaggio degli orologi della firma svizzera. Le partenze saranno dalle principali città italiane.

In tutti e due i casi, i partecipanti saranno scelti in ordine di prenotazione. Ricordiamo, infine, che il viaggio e la permanenza in Svizzera sono gratuiti per i soci de L’Orologio Club. Per informazioni: club@dgedizioni.it – Tel. 06.8606316.

it_IT