Parterre di vip per la boutique romana di Omega

Il taglio del nastro della boutuique romana di Omega: Stephen Urquhart, Caterina Murino, Laura Burdese e Andrea Nunziata.

Il taglio del nastro della boutuique romana di Omega: Stephen Urquhart, Caterina Murino, Laura Burdese e Andrea Nunziata.

Numerosi ospiti vip hanno festeggiato l'apertura della nuova boutique Omega a via Condotti, a Roma, inaugurata ufficialmente martedì 22 giugno. A tagliare il nastro, insieme al Presidente del marchio, Stephen Urquhart, l'attrice Caterina Murino, testimonial Omega, Laura Burdese, Amministratore Swatch Group Italia e Andrea Nunziata, Brand Manager Omega Italia.

Tra i nomi illustri del mondo dello spettacolo e del cinema che hanno dato il benvenuto alla nuova boutique, Margherita Bui, Enrico Lo Verso, Carolina Crescentini e Milly Carlucci, ma anche i campioni sportivi plurimedagliati Antonio Rossi, Pietro Mennea e Massimiliano Rosolino insieme alla compagna Natalia Titova.

L’esclusiva festa è poi continuata alla Casina Valadier, con l'esclusivo Co-Axial Cocktail Party.

La boutique romana, la numero 60 nel mondo, si apre in 240 metri quadri, suddivisi su tre livelli, in un edificio settecentesco che annette anche la splendida Chiesa della Santissima Trinità (su cui si affacciano alcune delle finestre interne).

Translate »
Web
Analytics