Hip Hop: “Live light, Dream strong”

Nuova puntata del progetto #serialdreamers di Hip Hop, che ha come protagonista la campionessa paraolimpica e mondiale in carica di fioretto individuale, Bebe Vio. Bebe, famosa anche per il suo impegno e la sua tenacia nel sostenere e affrontare le problematiche legate alle disabilità fisiche, è la nuova “sognatrice seriale” scelta per interpretare, al grido di “Live light, Dream strong”, il terzo capitolo del progetto che ha già avuto come primi attori Luca Tommassini e Gianmarco Tamberi. La vita di Bebe è ricca di obbiettivi da realizzare. Per trasformare i suoi sogni in obiettivi, Bebe Vio ha un piccolo segreto: scriverli in una lista, che chiama To Dream List, e ogni giorno provare a realizzarli tutti.
Dal 16 ottobre è on line il sito www.dreamstrong.it che racconta la vita di Bebe e invita i visitatori a scrivere e inviare la propria “To Dream List”, per partecipare all’estrazione di un orologio Dream Strong by Bebe Vio alla settimana. Un fortunato vincitore finale, riceverà inoltre una Dream Card di 1.000 euro. Il concorso sarà termina il 15 dicembre 2017.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »