Montblanc apre una nuova boutique a Milano

Montblanc ha inaugurato giovedì una nuova boutique nella Galleria Vittorio Emanuele II, la quinta presente sul territorio milanese. Il punto vendita, suddiviso su 80mq e con doppio ingresso anche su Piazza della Scala, è stato progettato da Noè Duchufour-Lawrance. A caratterizzarlo è un’estetica minimal ed essenziale in cui dominano i colori bianco e nero e le tonalità del legno.
“Siamo orgogliosi di aprire una nuova boutique all’interno della meravigliosa Galleria Vittorio Emanuele II soprattutto in coincidenza di un anniversario così importante per questa prestigiosa location che come la nostra Maison, rappresenta da più 100 anni un punto di riferimento per il mondo del Lusso. Inseguendo costantemente nuovi orizzonti di design e tecnologia, speriamo di continuare a ispirare i nostri clienti all’interno di questa nuova affascinante cornice”, ha dichiarato Christian Rauch, Ceo Montblanc Italia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »