Nuovo indirizzo a New York per de Grisogono

de Grisogono ha riaperto la boutique di New York in una nuova location, al civico 700 di Madison Avenue. Il trasferimento in una sede più grande nella Grande Mela è frutto della decisione di David e Lisa Klein, rispettivamente Ceo e Presidente di de Grisogono USA, per rispondere al desiderio espresso dalla clientela sempre più numerosa di avere a disposizione una selezione più ampia di gioielli.
“Siamo entusiasti di riaprire le porte della boutique de Grisogono sulla Madison Avenue a New York. La nostra selezionata clientela ha da oggi un nuovo punto di riferimento per sperimentare l’universo de Grisogono”, ha commentato Lisa Klein. “Il nuovo indirizzo sarà dimora dell’impareggiabile proposta de Grisogono di pietre meravigliose e della più pregiata forma di artigianato al mondo”, ha aggiunto David Klein.
Per la creazione di questa boutique la Maison ha collaborato con David Collins Studio, firma del design londinese, già coinvolto nella progettazione della boutique de Grisogono a Londra. Un ingresso nei toni candidi del marmo di Carrara introduce in un ambiente di 150 metri quadrati che si sviluppa sul piano principale. Una scenografia iconica, vetrine di legno di noce scuro con dettagli di ottone e pannelli a trama metallici realizzati da Sophie Mallebranche circondano un imponente lampadario d’ottone firmato Hudson Furniture. Al piano superiore, un salone privato è decorato con seta colorata nei toni del viola, in contrasto con il camino di marmo lilla proveniente dalla Turchia, le pareti rivestite di bianco, lussuosi divani e scenografiche installazioni luminose che creano un’esperienza di acquisto intima ed esclusiva.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »