Rocca riapre la storica boutique di Torino

Rocca rinnova la storica boutique torinese di via Roma 290 con un progetto d’interior design coerente con il concept utilizzato ormai in tutti i negozi, compreso il Flagship di Piazza Duomo.
“In questo nuovo progetto di Torino abbiamo voluto continuare con l’idea di innovazione che da qualche anno ci accompagna nel rifacimento delle nostre boutique, offrendo un’immagine elegante e coordinata. L’obiettivo è accogliere in un ambiente raffinato e conviviale un folto pubblico, che possa esplorare gli spazi con curiosità e senza impegno e che venga a scoprire i valori dell’arte orafa e orologiera, sotto la guida di un personale attento e competente”, ha commentato Giorgio Damiani, vicepresidente del Gruppo Damiani, che nel 2008 ha acquisito la catena Rocca.
Sviluppata su circa 400 mq distribuiti su due piani, la nuova boutique domina una centralissima zona di Torino: le nove vetrine sono illuminate da sistemi luce in ottone naturale spazzolato, che catturano l’attenzione dei passanti sull’esposizione di orologi e gioielli dei più importanti marchi: Damiani, Rolex, Omega, Breitling, Venini, Salvini, Bulgari, Blancpain, Lange & Sohne, Ulysse Nardin, Baume & Mercier, Longines, Bliss, Tissot. La boutique comprende anche un nuovo laboratorio a vista, che offre un’esperienza di contatto diretto con esperti maestri orologiai.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »