Rosas 1945 e Wyler

Rosas 1945 e Wyler

Da ieri, fino al 31 maggio, chi si trova dalle parti di Nuoro potrà essere accolto presso la gioielleria Rosas 1945 di via Lamarmora per poter conoscere da vicino i nuovi modelli GMT e Chrono Extension di Wyler Genève. I clienti che approfitteranno della presentazione per acquistare un orologio Wyler Genève avranno diritto ad un esclusivo omaggio, in linea con il mondo del lusso.

Chi acquista un Cronografo o un GMT Wyler Genève potrà scegliere tra:

1) Una tessera Exclu per accedere ad un anno di servizi di Personal Concierge. La card avrà validità di un anno, dalla data di attivazione, e copertura geografica “worldwide”. Il perimetro servizi a cui accedere è denominato “travel & leisure” e comprende:

– Travel in Italia e all’ estero: prenotazione biglietti aerei (incluse compagnie low cost), prenotazione hotel/resort, travel design, noleggio auto, case, barche, etc;

– divertimento ed attività culturali: prenotazione/ricerca ristoranti e locali, ricerca biglietti per spettacoli musicali/teatro/eventi sportivi, acquisto/consigli regali per ricorrenze;

– sport e benessere: ingresso/ricerca circoli dedicati (golf, tennis, polo, etc.), pacchetti benessere in Spa.

2) Un originalissimo servizio di Personal Chef a domicilio. Lo Chef Alessandro Puddu offre un servizio di cucina a domicilio. Tutti i piatti saranno cucinati e impiattati direttamente nella vostra cucina. Con il giusto preavviso verrà effettuato un sopralluogo per la verifica delle attrezzature di cucina e per la mise en place. In base alle esigenze il menù e la carta dei vini e dei distillati verranno personalizzati tenendo conto di ogni minimo dettaglio.

Un raffinato pensiero attenderà comunque chi si recherà in gioielleria durante il periodo.

it_IT