Vip, mondanità ed esibizioni aeree per Locman all’Elba

Vip, mondanità ed esibizioni aeree per Locman all’Elba

Un week-end ricco di avvenimenti quello dell’11 maggio per Locman, che all’Isola d’Elba (dove ha sede) ha festeggiato i tanti traguardi raggiunti durante l’ultimo anno, come le importanti partnership strette con l’Esercito Italiano e Fiat Auto per la realizzazione in esclusiva di orologi dedicati e con Mediaset per la creazione del primo spot televisivo Locman.

Innanzitutto, la spettacolare esibizione del team formato da otto istruttori di paracadutismo dell’Esercito Italiano, che si sono lanciati a caduta libera da un elicottero AB205 posto a 7000 piedi di altezza. La discesa è stata resa ancor più emozionante dalla coreografia realizzata con una scia di fumo tricolore rilasciata dai paracadutisti in volo.

Durante l’evento è stato presentato agli intervenuti anche lo spot televisivo Locman Italy da poco in onda sulle reti televisive Mediaset e sui canali di news internazionali CNN ed economici finanziari Bloomberg e Class CNBC.

Per l’occasione sono stati mostrati in anteprima alla stampa e agli addetti ai lavori anche le nuove collezioni, oltre ai modelli inediti delle collezioni militari Aeronautica e Tremila-Brigata Paracadutisti Folgore e alla linea sportiva Mare.

La conduttrice Emanuela Folliero, madrina dell’evento, e Camila De Azevedo Alves, protagonista femminile della campagna televisiva, hanno aperto le presentazioni e preso parte alla serata di Gala in chiusura all’evento tra le note Rhythm & Bluse della band Dino Gnassi Corporation.

it_IT