Ulysse Nardin: aria di novità per il Freak

Il Freak di Ulysse Nardin diventa un’intera collezione. Dopo il Freak Vision presentato al Sihh 2018 e il nuovo Freak Vision Coral Bay, arrivano quattro modelli Freak Out equipaggiati dal calibro di manifattura a carica manuale UN-205. Come tutta la collezione, nessuna corona, né quadrante, né lancette, un “flying carousel” e la tecnologia del silicio. I nuovi Freak Out sono realizzati in titanio e presentano un restyling della cassa e della lunetta, sulla base dell’InnoVision 2 Concept Watch.

Freak Out Full Black: a oggi il modello più sportivo dellacollezione Freak, e il primo con un trattamento di superficie PVD completamente nero. Con cuciture rosse sul cinturino in tessuto da vela nero e un treno degli ingranaggi in argento.

Freak Out Black Gold: originale con treno degli ingranaggi oro e cuciture oro per un aspetto più elegante e sportivo allo stesso tempo.

Freak Out Of The Blue: nell’iconico blu Ulysse Nardin, un omaggio ai profondi legami storici della Manifattura con il mondo nautico, con cuciture argento e treno degli ingranaggi argento.

Freak Out Blue Gold: Il blu marino UN abbinato alla ricca lucentezza dell’oro sugli ingranaggi e sulle cuciture.

Caratteristiche tecniche
Movimento Calibro UN-205 a carica manuale
Flying Carrousel
Funzioni: Ore/Minuti indicate dalla rotazione del movimento
Riserva di carica 7 giorni
Cassa: Titanio o titanio con trattamento PVD nero
Nuovo design della lunetta
Regolazione dell’ora tramite lunetta frontale, leva di blocco

Diametro: 45 mm
Quadrante: zaffiro
Impermeabilità: 30 m
Vetro Cristallo zaffiro con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Fondello: Titanio, 6 viti
Cinturino: Tessuto da vela e chiusura deployante in titanio

it_IT