L’orologio ufficiale dell’Inter

Inter Triplete
Inter Triplete

Tifosi neroazzurri: questa notizia è per voi!

Ha vinto il campionato di calcio, la Coppia Italia e la Champions League: l’Inter si merita dunque un orologio tutto suo, appositamente dedicato. Da qui la simpatica iniziativa di Pisa Watches Production che ha realizzato il primo orologio ufficiale per il team neroazzurro.

I modelli disponibili sono tre, caratterizzati dai predominanti colori della squadra, il nero e l’azzurro, abbinati al bianco e al dorato. Il modello base si chiama “L’Inter” e si caratterizza per la cassa rotonda in acciaio PVD, il cinturino in pelle nera e il quadrante bianco sul quale spicca la dorata data di nascita della squadra, lo scudetto italiano e il datario.

E poi, visti i recenti gloriosi successi, non potevano mancare i modeli “Triplete” e “Campioni d’Europa”, ideati per celebrare le tre coppe conquistate nel 2010, questi due modelli si declinano in 4 varianti colore. La cassa rotonda in acciaio PVD viene presentata con quadranti che variano dal bianco all’azzurro e al nero, arricchiti da stelle dorate che simboleggiano le vittorie.

Il cinturino in pelle è disponibile in nero con impunture azzurre a contrasto.

I tre modelli hanno un movimento al quarzo e sono garantiti impermeabili fino a 30 metri.

Sono acquistabili on-line sul sito www.orologiointer.it oppure potete contattare il numero verde 800 97 41 41.

it_IT