Jaeger-Coultre celebra la collezione Polaris

Il 2018 è un anno molto importante per Jaeger-LeCoultre che celebra i 185 anni della Manifattura e i 50 anni dalla nascita dell’iconico orologio Memovox Polaris. Per festeggiare la nuova collezione Polaris, la Casa ha organizzato lo scorso 22 maggio a Milano un esclusivo dinner party presso lo spazio Garage Ventuno di via Archimede. La serata ha avuto inizio con la speciale poetica introduzione dell’attore di teatro Loris Fabiani, nei panni del Bianconiglio di Carroll che ammonisce che il per sempre a volte dura solo un secondo. A seguire la performance musicale di Matteo Ceccarini e della sua band. Stefano Accorsi, amico della Maison, è salito poi sul palco con un omaggio poetico dedicato al Tempo e al suo valore. Molti gli ospiti intervenuti, tra cui l’attrice Cristiana Capotondi, Marta Flavi con Riccardo Signoretti, Roberta Giarrusso e il marito Riccardo Di Pasquale.
La nuova collezione Polaris comprende un modello automatico a tre lancette, un cronografo, un cronografo con indicazione dei 24 fusi orari e due modelli dal look vintage: il Polaris Date e il Polaris Memovox.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »
Web
Analytics