Omega lancia la vendita online dei suoi cinturini Nato

L’intera gamma dei cinturini Nato di Omega è ora disponibile per essere acquistata online. Per la prima volta in assoluto un prodotto Omega potrà essere acquistato online in Italia. Nello store online i clienti potranno sperimentare diverse combinazioni di cinturini e orologi per vedere esattamente il risultato della propria scelta. Una volta completato l’acquisto il cinturino verrà consegnato direttamente a casa.
Potranno essere acquistati tutti i cinturini Nato della collezione Omega, incluse le 18 varianti della collezione “Country Flag”, ispirate alle bandiere delle nazioni. La collezione in vendita include inoltre i design più popolari come quelli in pelle marrone o in nylon a righe. Sarà inoltre disponibile il cinturino Nato “Presley Gerber” in denim nero e pelle.
Sarà possibile customizzare il proprio cinturino Nato. Quelli con le asole di pelle potranno essere personalizzati con le proprie iniziali (fino a 4 caratteri) o con una data. Sarà inoltre possibile acquistare lo strumento per cambiare i cinturini e, per i clienti meno esperti, sul sito Omega è disponibile un’utilissima video guida che mostra come montare il cinturino.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Translate »
Web
Analytics