IWC alla Laureus F1 Charity Night

Il 30 agosto 2018 si rinnova l’appuntamento con la Laureus F1 Charity Night, quinta edizione dell’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus.
L’evento, che anche quest’anno sarà ospitato nella suggestiva cornice del Teatro Vetra di Milano, vedrà la partecipazione di grandi protagonisti dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, riuniti per una serata all’insegna della solidarietà insieme agli Ambassador Laureus. Anche per questa edizione, il momento centrale della serata sarà l’asta benefica per raccogliere fondi a favore della Fondazione. Da oggi, infatti, sul sito charitystars.com/laureus, è possibile fare un’offerta per gli oggetti battuti all’asta. Il valore raggiunto online su Charity Stars costituirà la base d’asta per la Charity Night.
Protagonisti dell’asta pezzi unici ed esclusivi donati da rinomati luxury brand. Come IWC che ha messo all’incanto il Portofino Hand- Wound 8 Days Moon Phase Laureus Charity Night Milano 2018, un pezzo unico con momento meccanico calibro 59800 a carica manuale e riserva di carica di 8 giorni.
https://www.charitystars.com/liveproduct/orologio-iwc-portofino-hand-wound-pezzo-unico-it

 

it_IT